La vicepresidente di Federalberghi Lecce Graziana Giannetta è stata eletta consigliere nazionale della stessa associazione di categoria.
La nomina “rappresenta un riconoscimento significativo per la sua dedizione al settore turistico e alberghiero”, insieme al suo impegno per lo sviluppo del turismo in Salento, anche attraverso la rivalutazione dei borghi.
A congratularsi per la nomina anche il sindaco di Lecce, Adriana Poli Bortone “Una carica di grande prestigio che premia la professionalità della dottoressa Giannetta, frutto di un lungo impegno per la crescita non solo del settore della ricettività ma di tutto il comparto turistico salentino”, ha dichiarato il sindaco.
Siamo certi che la dottoressa Giannetta saprà fare molto bene, contribuendo alle azioni di indirizzo del sistema alberghiero italiano e portando avanti istanze fondamentali per il nostro territorio. Auguro alla neo-consigliera nazionale di Federalberghi un buon lavoro in questo ruolo di grande responsabilità”, la conclusione di Adriana Poli Bortone.