Durante l’assemblea delle strutture alberghiere associate a Federalberghi/Confcommercio di Ascoli Piceno, presso la sede di San Benedetto del Tronto, è stato rinnovato il consiglio provinciale di Federalberghi.
Il nuovo direttore provinciale, per il prossimo quinquennio, è Cristina Angellotti, insieme al direttivo composto da Claudia Bachetti, Fausto Calabresi, Enrica Ciabattoni, Marco Ciucci, Valeriano Fosci, Nicola Mozzoni, Valeria Valentini e Claudia Subrini.
Cristina Angellotti, titolare degli hotel Prater e Regent, è stata eletta con consenso unanime alla carica di presidente.
“Sono molto soddisfatto della composizione del nuovo direttivo, che, con i suoi componenti, rappresenta l’intero territorio provinciale, dalla coste alle aree più interne. Sebbene negli ultimi anni abbiamo assistito alla chiusura di storiche strutture ricettive, il settore turistico con i suoi qualificati operatori rappresenta sempre un elemento importante e strategico per l’economia del Piceno”, ha commentato Fausto Calabresi, presidente provinciale Confcommercio.
Su proposta dello stesso Calabresi, è stato eletto presidente onorario Luciano Pompili, per la lunga militanza ai vertici del comparto e storico dirigente Confcommercio.