È nato il nuovo gruppo, di Federalberghi Brescia, Giovani Albergatori Bresciani, con la nomina del Consiglio Direttivo e l’elezione a presidente di Anna Granzotto. Già una cinquantina le candidature dei giovani, un chiaro segno della vitalità del settore turistico.
“Essere la presidente del gruppo giovani è un grande onore. Abbiamo costruito un Consiglio Direttivo, espressione di tutta la nostra provincia che si metterà fin da subito al lavoro per avviare alcune progettualità che ci stanno a cuore e rafforzare il networking tra i nostri imprenditori”, il commento della presidente Granzotto.
Il Consiglio Direttivo è composto da: Simone Walzl vicepresidente (Hotel Cristal, Sirmione); Alessandro Nova (Hotel Gallo, Tignale); Daria Zvereva (Meandro Lake View Hotel, Gargnano); Sara Barelli (Hotel Serenella, Sirmione); Carmelo Ambrogio (B&B Hotel, Brescia); Claudia Pagliarini (Hotel Rivalago, Sulzano); Matteo Segala (Albergo La Fiorita, Limone sul Garda); Nicholas Mayr (Grand Hotel Fasano, Gardone Riviera); Michela Tomasi (Donec, Temù).
Invitato permanente come senior advisor Graziano Pennacchio, vicepresidente Federalberghi Brescia e ad Visit Brescia.