Chiara Visentin è la nuova presidente di Federalberghi Caorle

Chiara Visentin è la nuova presidente di Federalberghi Caorle, eletta  questa mattina, all'unanimità, dal consiglio direttivo. Negli ultimi mesi ha svolto l'incarico di vicepresidente.

Laureata in economia e gestione aziendale, 24 anni, fa parte di una famiglia di albergatori che lavora a Caorle e collabora attivamente nella gestione degli hotel di famiglia. “Ringrazio tutti per avermi scelta. È un onore per me poter rappresentare gli albergatori di Caorle: mi metterò al loro servizio, impegnandomi per far sì che la nostra associazione possa rispondere al meglio alle sfide che il nostro comparto affronterà nel prossimo futuro”, il primo commento della neo presidente. Come vicepresidente è stato eletto Giorgio Rosso.  Nel corso della seduta è stata anche votata il sostituto del consigliere dimessosi: al suo posto è subentrato Giulio Striuli, il primo dei non eletti.

Oggi il consiglio direttivo di Federalberghi Caorle è quindi formato da Chiara Visentin, Giorgio Rosso, Nazzareno Mazzarotto, Davide Battistutta, Antonio Borin, Sara Molena, Franco Vergani, Giulio Striuli, Kay Turchetto.







Pubblicato il 10/17/24