Aldo Ceccarelli è il referente di Federalberghi Confcommercio Caserta per il litorale domizio

L’imprenditore Aldo Ceccarelli è il nuovo delegato di Federalberghi Confcommercio Caserta per il litorale domizio.

Rappresenterà dunque le imprese del territorio e sarà affiancato nel suo incarico dalla coordinatrice di Confcommercio Caserta ed esperta di progettazione di sistemi turistici locali e Destination management Maria Russo.

Il delegato si occuperà di “promuovere un dialogo costante con le amministrazioni pubbliche, raccogliere le istanze degli associati, favorire il radicamento di Confcommercio sul litorale e contribuire al rilancio del turismo, in un territorio particolarmente vasto che abbraccia ben quattro comuni”.

“La scelta di nominare un delegato per questo territorio - spiega Aldo Ceccarelli - testimonia l’importanza che il litorale riveste per Federalberghi, che intende puntare su una zona ricca di potenzialità ma che necessita del supporto di tutti, non solo dell’organizzazione di categoria ma anche delle istituzioni. In gioco non c’è solo il futuro di questo fortunato pezzo di terra, baciato dal sole e accarezzato dal mare, ma lo sviluppo e la crescita di un’area ben più ampia che potrà beneficiare del potenziale turistico e ricettivo del litorale domizio, destinato a diventare la locomotiva economica che trascinerà il nostro territorio nel nuovo millennio”, il commento del neo delegato Aldo Ceccarelli.

"Crediamo da sempre nelle grandi potenzialità turistiche del nostro territorio. In quest’ottica, riteniamo fondamentale garantire attenzione e rappresentanza a tutte le aree della provincia. Per questo motivo, abbiamo deciso di delegare Aldo Ceccarelli a rappresentarci per l’area di Baia Domizia, Mondragone e Castel Volturno. Questa scelta nasce dalla consapevolezza che il territorio casertano è vasto e ricco di opportunità e vogliamo assicurarci che ogni zona riceva il giusto supporto per la valorizzazione e lo sviluppo del turismo. Siamo certi che il dott. Ceccarelli svolgerà questo incarico con professionalità e impegno, contribuendo a rafforzare la presenza di Federalberghi in un’area strategica per il turismo della provincia. Ad Aldo Ceccarelli gli auguri di buon lavoro per un compito difficile ma, siamo certi, all’altezza della sua storia professionale, - ha dichiarato il coordinatore provinciale di Federalberghi Confcommercio Caserta Sebastiano Simone.







Pubblicato il 03/17/25