L’assemblea di Federalberghi Costa del Vesuvio ha confermato, per la terza volta consecutiva, Adelaide Palomba come presidente dell’associazione.
"Per me è motivo di enorme soddisfazione ricevere per la terza volta consecutiva la fiducia dei miei colleghi con cui, in questi dieci anni, abbiamo costruito un importante progetto che punta alla trasformazione, insieme agli altri attori del territorio, di questa meravigliosa zona in una destinazione turistica a tutti gli effetti.
Ovviamente questa riconferma non rappresenta un punto di arrivo ma un punto di partenza per le tante cose che ci sono da fare, per rendere sempre più stabile la presenza dei turisti su questo territorio, andando a dialogare con gli enti territoriali preposti per la soluzione dei problemi. Tra questi quello legato alla mobilità su cui l’associazione sta lavorando a un progetto importante”, le parole della riconfermata presidente i Federalberghi Costa del Vesuvio.
Nel corso dell’assemblea è stata riconfermata anche la composizione del consiglio direttivo con Corrado Sorbo vicepresidente, Maria Grazia Napolitano, Francesco Donnarumma vice presidente e Raffaele Di Palma.
Parole di soddisfazione per il lavoro di Federalberghi Costa del Vesuvio sul territorio sono state espresse anche dal presidente di Federalberghi Campania Costanzo Iaccarino e da vari rappresentanti istituzionali.