Napoli, alla Mostra d’Oltremare torna Tutthotel dal 12 al 14 gennaio

Alla Mostra d’Oltremare di Napoli, nei padiglioni 5 e 6, dal 12 al 14 gennaio, si terrà Tutthotel 2026, un evento di riferimento per operatori del mondo dell’ospitalità, dell’hotellerie e delle strutture ricettive.

La fiera, giunta alla sesta edizione, vuole facilitare l’incontro e il business tra professionisti, fornitori di servizi, architetti, manager e decision maker del settore.

L’evento è riservato agli operatori del settore, con ingresso gratuito previa registrazione obbligatoria per ottenere il badge di accesso ai tre giorni di fiera, workshop e appuntamenti professionali.

È  organizzato da Ticketlab, Squisito Eventi e D&D Group, coi patrocini di Regione Campania, Comune di Napoli, Ordine degli Architetti PPC di Napoli e Provincia e Federalberghi Napoli. 

La manifestazione, con aree tematiche specializzate, offre “un ampio programma di formazione professionale: workshop, corsi, conferenze e momenti di aggiornamento tecnico pensati per gestori di hotel, B&B, case vacanza e altre tipologie di strutture ricettive.

L’area Extra Net è dedicata alla gestione efficiente, alla digitalizzazione e alle nuove esigenze operative, mentre gli eventi di settore favoriscono il confronto tra professionisti. Tuttohotel consente di acquisire competenze concrete da applicare nella quotidianità di strutture di tutte le dimensioni”.







Pubblicato il 01/06/26