Federalberghi Confcommercio Lucca e Fipe esprimono un giudizio più che positivo per come è andata l’edizione appena conclusa del Lucca Summer Festival.
“Ancora una volta la manifestazione si è messa in luce per un cast artistico di elevatissimo livello, che ha esportato il nome della nostra città in tutto il mondo, raggiungendo il suo apice con il concerto di Jennifer Lopez sotto gli spalti delle Mura.
Per quanto riguarda i nostri settori, il Summer Festival ha rappresentato, quest’anno ancora di più che in passato, un fondamentale elemento di supporto al nostro lavoro. I giorni dei concerti e quelli immediatamente precedenti o successivi, infatti, hanno registrato un numero importante di presenze di persone provenienti da ogni parte del mondo, che hanno riempito le attività della città dopo settimane in cui, come avevamo già avuto modo di dire anche a mezzo stampa, diversi colleghi del territorio lamentavano un calo di presenze rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Un ringraziamento dunque al Summer, manifestazione imprescindibile, e appuntamento sin da ora alla prossima edizione”, il commento del presidente provinciale di Fipe ristoratori Antonio Fava e quello di Federalberghi Pietro Bonino.