Federalberghi Lombardia, tramite il presidente Fabio Primerano, augura buon lavoro da parte degli albergatori lombardi al nuovo assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda di regione Lombardia Debora Massari.
“Ci rallegriamo con Debora Massari per la nomina ad un assessorato così importante per l’economia della nostra regione. E’ un incarico, specie alla luce dei vicini Giochi Olimpici e Paralimpici invernali di Milano-Cortina, di grande prestigio e responsabilità: strategico non solo per la Lombardia, ma per tutto il nostro Paese.
La Lombardia diventerà una delle porte d’accesso all’Italia per l’immaginario di tanti potenziali turisti da tutto il mondo. Molto rilevante sarà l’impegno per gestire al meglio l’immagine delle aree coinvolte dai Giochi. Il nostro augurio di buon lavoro a Debora Massari si accompagna a una piena collaborazione: il nuovo assessore porta con sé grande esperienza manageriale nella valorizzazione del brand. Siamo pronti a fare la nostra parte per lo sviluppo del turismo e la promozione dell’immagine della nostra bellissima regione”, l’augurio di Fabio Primerano.