Federalberghi e Confcommercio Sanremo plaudono al nuovo c.a. di Fondazione Orchestra Sinfonica

Il nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, con la riconferma dell’avvocato Filippo Biolè alla presidenza, riceve le congratulazioni di Confcommercio e Federalberghi Sanremo. In una nota congiunta il presidente di Federalberghi Sanremo Silvio Di Michele  e di Confcommercio Sanremo Andrea Di Baldassare  esprimono “ le nostre più sincere congratulazioni al nuovo consiglio di amministrazione della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo.

La conferma dell’avvocato Filippo Biolè alla presidenza rappresenta un segno di continuità e fiducia, in virtù dell’ottimo lavoro già svolto sotto la sua guida. Accogliamo con piacere anche l’ingresso dell’avvocato Monica Sfamurri e del dottor Massimo Ghione, certi che il loro contributo sarà fondamentale per il futuro della Fondazione. Desideriamo inoltre esprimere un sentito ringraziamento al Consiglio di Amministrazione uscente per l’eccellente lavoro svolto e i significativi successi raggiunti, in particolare nel rafforzare il legame tra la musica e il turismo culturale della città di Sanremo", scrivono le due Associazioni.

"Al nuovo Consiglio di Amministrazione auguriamo buon lavoro, confidando che con la loro guida l’Orchestra Sinfonica di Sanremo potrà crescere ulteriormente, continuando a incantare il pubblico con la sua straordinaria proposta artistica, che rappresenta un importante valore aggiunto per la nostra città”, la conclusione dei presidenti di Federalberghi e Confcommercio Sanremo.







Pubblicato il 09/21/24