Federalberghi Confcommercio Verona organizza la settima edizione della Giornata dell’Albergatore, in programma martedì 25 marzo 2025 dalle 14.30 alle 18.30 al Centro Congressi ed Eventi di villa Quaranta Tommasi Wine Hotel & SPA a Ospedaletto di Pescantina).
Quest’anno l’incontro sarà intitolato “Verona senza confini. Per inaugurare insieme una nuova stagione dell’ospitalità”.
L’evento è una vetrina importante per chi voglia aggiornarsi su nuove strategie di gestione, conoscere in anticipo le tendenze del settore turistico e fare networking con i protagonisti dell’hôtellerie locale.
Parteciperanno 150 albergatori di tutta la provincia per una serie di interventi tenuti da esperti del settore, “per affrontare le sfide e cogliere le opportunità di un mercato in continua evoluzione”.
“Innovazione, sostenibilità, gestione del personale e nuove tecnologie saranno i principali temi chiave al centro del dibattito. Ma ci sarà spazio anche per la riflessione sui numeri ed i trend del comparto turistico ricettivo con i rappresentati istituzionali di Verona e del Veneto”.
L’evento è realizzato con il contributo della Camera di Commercio di Verona.