A Riccione le vacanze all inclusive per i giovani con l’Abk Card

Presentata al palazzo del Turismo di Riccione l’ABK Card, progetto innovativo curato da Abrakadabra, pensato per accogliere i giovani in Riviera in maniera organizzata, sicura e strutturata, grazie alla collaborazione attiva delle istituzioni locali e di Federalberghi Riccione.

Presenti Daniela Angelini, sindaca di Riccione, Mattia Guidi, assessore al Turismo di Riccione, Claudio Montanari, presidente Federalberghi Riccione, Luca Cevoli, direttore Federalberghi Riccione, Gabriele Scatolini, socio fondatore di Abrakadabra italy e Gianluca Paoloni, direzione ABK Experience

Abrakadabra è nato nel 2021 dall’esperienza ultraventennale di quattro professionisti del settore eventi ed il progetto si è affermato come tour operator specializzato nell’accoglienza di giovani turisti in Riviera Romagnola.

Cuore dell’iniziativa è la ABK Card, uno strumento che consente di accedere a un sistema integrato di servizi e convenzioni pensato appositamente per i giovani. In collaborazione con numerose strutture alberghiere del territorio, Abrakadabra propone pacchetti hotel + ABK Card, offrendo così un’esperienza completa e senza pensieri.

 Dal 4 luglio al 24 agosto 2025, grazie alla formula  all inclusive, i possessori della ABK Card avranno accesso a eventi e serate nei principali locali della Riviera, tra cui Cocoricò, Villa delle Rose, Byblos, Altromondo Studios, Peter Pan e Rimini Beach Arena, oltre all’ingresso al parco acquatico Aquafan. Tutti gli spostamenti da e per le strutture convenzionate sono inclusi nel pacchetto, garantendo un’esperienza comoda e in totale sicurezza.

Il progetto” mira a promuove un nuovo modello di turismo giovanile: strutturato, sicuro e capace di valorizzare il territorio, creando sinergie virtuose con le strutture ricettive locali. Il progetto ha già attirato l’interesse delle Istituzioni quali il Comune di Riccione e di Associazioni di categoria, quali Federalberghi Riccione, pronte a sostenere l’iniziativa già a partire da questa estate”.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Abrakadabra. 







Pubblicato il 06/24/25