A Riccione il 6 febbraio torna Hotel Convention di Federalberghi

Federalberghi Riccione organizza Hotel Convention, l’evento giunto alla 25esima edizione e dedicato agli operatori del settore turistico e alberghiero, in programma giovedì 6 febbraio 2025 dalle14,15 presso il Palazzo dei Congressi della città.

“Nuove sfide ed opportunità per il Turismo”, è il tema di quest’anno, con un programma che si preannuncia pieno di contenuti, spunti innovativi e strumenti concreti per affrontare le sfide del turismo moderno.

Molto attesi gli interventi del direttore generale Federalberghi Alessandro Massimo Nucara e  di Angelo Candido, responsabile del servizio sindacale Federalberghi. I due esperti presenteranno la nuova guida del CCNL Turismo, “un documento essenziale per comprendere in modo chiaro e immediato i punti chiave del nuovo contratto, utili per valorizzare al meglio le risorse umane all’interno delle strutture ricettive”.

Tra gli ospiti Oscar Di Montigny, uno dei massimi esperti di Mega Trends, Innovative Marketing e Sostenibilità. Il suo intervento, dal titolo “Nuovi Equilibri: Turismo tra Innovazione, Sostenibilità e Centralità della Persona”, offrirà una prospettiva innovativa per ripensare il futuro del settore e della destinazione turistica.

Tra le novità, l’Area dei Consulenti, dove si potranno effettuare incontri individuali gratuiti con esperti del settore, pronti a fornire risposte immediate e soluzioni concrete ai principali dubbi degli albergatori.

Naturalmente, come sempre, ci sarà l’ampia area espositiva con le ultime novità presentate da fornitori altamente specializzati, e l’estrazione a premi riservata ai soci Federalberghi Riccione.

La partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria.

Per iscriversi e avere maggiori informazioni, visitare il sito blog.federalberghiriccione.it o le pagine social di Federalberghi Riccione.







Pubblicato il 02/05/25