Il 27 marzo al Mediaporto di Brindisi torna per la seconda edizione il Job on Tourism, dove si terranno colloqui diretti con le aziende del settore Ho.Re.Ca, con la presenza delle principali associazioni di categoria
Il fine, per il settore turistico, è quello di prepararsi a una nuova stagione di assunzioni. L’evento è organizzato da Arpal Puglia, dalle 9:00 alle 15:00 e si concentrerà sui settori chiave dell'industria turistica: food and beverage, front office, animazione turistica e housekeeping.
Dopo il successo della prima edizione, la manifestazione si propone come punto di riferimento per l'incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore turistico della provincia.
Parteciperanno le principali associazioni di categoria, tra cui Federalberghi, Confcommercio, Confesercenti, Assohotel, Aigo, Cna, Confartigianato, Consorzio degli albergatori di Carovigno e Its Turismo, istituto alberghiero Pertini, liceo Ettore Palumbo.
I candidati interessati potranno sostenere colloqui diretti con i responsabili delle risorse umane delle aziende partecipanti, supportati dagli esperti di Arpal Puglia.
Per partecipare, è consigliato registrarsi preventivamente sul portale "Lavoro per te" della regione Puglia e presentarsi con il proprio curriculum vitae cartaceo.